Coner srl soddisfa richieste di lavori privati o pubblici acquisiti direttamente ed esegue, per esempio, la realizzazione di TRAVI COMPOSTE di diverse dimensioni, mediante l’utilizzo della linea automatica di taglio delle lamiere e l’impianto ad arco sommerso per la relativa saldatura.

Tali travi vengono poi finite mediante l’eventuale vestizione, saldatura e piolatura. L’altezza massima delle travi composte che possiamo produrre è di 3.200 mm.

VESTIZIONE, ASSEMBLAGGIO E SALDATURA TRAVI E TELAI

I materiali per la realizzazione di tali strutture (in acciaio S235, S275, S355 e CORTEN …) vengono approvvigionati, assemblati e saldati nella ns. officina e montati da ns. personale specializzato seguito dal responsabile tecnico e dal responsabile di cantiere.

Coner Srl è specializzata nel servizio di taglio al plasma/ossitaglio e quindi nella lavorazione di tutti i metalli. E’ dotata di un impianto taglio combinato CNC dimensioni utili 12.000×2500 con Impianto plasma ad alta definizione per un taglio al plasma/ossitaglio affidabile e preciso.

TAGLIO PLASMA E OSSITAGLIO LAMIERE

Alla Coner Srl lavoriamo qualsiasi profilo in metallo, dalle travi in acciaio ai tubolari quadri e tondi. Effettuiamo la foratura/filettatura tramite trapano a colonna, punzonatrice, plasma.

Foratura

L’azienda è specializzata nella piegatura delle lamiere metalliche, con  processi e tecnologie che assicurano la massima Qualità; Coner Srl lavora per l’industria manifatturiera italiana e per progettisti / designer assicurando creatività e design alle strutture in metallo.

PIEGATURA LAMIERE

LA NOSTRA ANIMA

"Alta capacità produttiva e profonda conoscenza delle caratteristiche dei materiali e delle possibilità di impiego rendono Coner il partner ideale per chi cerca un servizio efficiente, rapido e professionale."

I nostri progetti